chi siamo

SEAL: LE DINAMICHE DELLA QUALITÀ

Nata nel 1982, SEAL si dedica alla produzione serramenti in alluminio, sia per costruzioni civili che industriali, ponendosi fin dal suo esordio l’obiettivo di raggiungere la massima eccellenza qualitativa.

Attenta all’evoluzione del mercato, SEAL coglie immediatamente la necessità di soddisfare le esigenze di una clientela che si fa via via sempre più esigente e decide così di ampliare la propria gamma proponendo anche serramenti in PVC ed in legno, porte interne, portoncini blindati, scale, portoni industriali, sezionali, struttura in cristallo, basculanti e chiusure d’ogni tipo.

Il concetto cardine di SEAL è la qualità: proprio per questo, dotandosi di tecnologie all’avanguardia e dei processi di controllo più innovativi, l’azienda ottiene la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 e, in seguito, l’Attestazione SOA per la categoria OS 6, Classe II.

Grazie ad un know how tecnologico di prim’ordine, maturato direttamente “sul campo”, SEAL è il partner ideale non solo per clienti privati, ma anche per imprese edili, studi tecnici ed architetti che desiderano operare con personale altamente qualificato.

progettazione, produzione,
installazione e assistenza

contatto veloce

Invia un nuovo messaggio

  • Iscrizione alla mailing list
  • Ho letto e accetto i termini per la privacy
dove siamo

dove siamo